KLULenora DieterGag VictoriaS maglie calcio 2020 Brandi JurgenBil

Brandi maglie calcio 2020 JennaSha

Fekir è tornato all’allenamento del club lunedì dopo aver aiutato il suo paese a vincere la Coppa del Mondo e, nonostante fosse felice nella Ligue 1, ha ammesso di non essere sicuro del suo futuro. Il capitano del Lione Fekir ha segnato 18 volte nella Ligue 1 la scorsa stagione, oltre a fornire otto assist, per aiutare la sua squadra a finire terzo e garantire la qualificazione alla Champions League. Il 25enne ha poi fatto sei Magliette Calcio presenze ai Mondiali in Russia mentre la Francia ha alzato il trofeo per la seconda volta.

 Il 23enne è uno dei giovani portieri più quotati nel mondo del calcio dopo essere diventato la prima scelta dell’Athletic Bilbao. Il Real Madrid lo considera un’opzione praticabile per diventare il loro nuovo n. 1 a lungo termine, che porrebbe fine alla loro lunga ricerca del David De Gea del Manchester United. Tuttavia, l’Arsenal è emerso come contendente per sbarcare Arrizabalaga con la vita dopo 35 anni in mente Petr Cech, mentre lo United è stato legato con una mossa.

 Ma ora è stato riferito che il Chelsea spera anche di attirare anche il giovane spagnolo in Inghilterra. Secondo El Chiringuito, il club di West London fa davvero parte della gara per firmare Arrizabalaga e ha già chiesto informazioni sulla sua disponibilità. Tuttavia, l’Athletic Bilbao può scegliere di incassarlo quando si apre la finestra per assicurarsi che ricevano un Maglie da calcio compenso salutare per il potenziale cliente.

 Ma Jose Mourinho ha mostrato un approccio pragmatico alle regole del Fair Play finanziario della UEFA, scegliendo di vendere Andre Schurrle a Wolfsburg nella finestra di trasferimento di gennaio per coprire i costi del nuovo arrivo Juan Cuadrado. E l’esperto di calcio spagnolo Guillem Balague crede che qualsiasi mossa per Messi richiederebbe la vendita di alcune delle più grandi star del Chelsea. Resta da vedere se il Chelsea aumenterà il loro interesse per Messi in estate e come troverebbero i fondi per realizzare la mossa stravagante.

Leave your comment
Comment
Name
Email